Incidente stradale a Bra: responsabile si dà alla fuga | Il fatto in località Borgo San Martino sulla SS 231

0
755

Sono tutt’ora in corso le indagini degli Agenti del Comando braidese della Polizia Municipale volte ad individuare l’automobilista che l’altro pomeriggio, dopo aver provocato un incidente stradale sulla strada statale 231 in località Borgo san Martino, si è dato alla fuga.

Il veicolo, provenendo da una strada laterale, si è immesso sulla statale omettendo di dare la precedenza ai veicoli in transito: per evitare l’urto, un conducente alla guida della sua Fiat Punto ha perso il controllo del mezzo, andando a scontrarsi frontalmente con una Citroen C3 circolante sulla medesima strada, in direzione Bra. Sul posto è immediatamente sopraggiunta la pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità. A causa del violento scontro, il conducente della Punto è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso cittadino, dove è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

 

Gli Agenti Braidesi hanno inoltre provveduto a mettere i sigilli alla Citroen C3, in quanto il proprietario non aveva provveduto a rinnovare la polizza assicurativa. Al fine di giungere alla individuazione del veicolo datosi alla fuga, gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona; del fatto è stata informata anche la Procura della Repubblica di Asti, relativamente ai reati di fuga in caso di incidente stradale con feriti e omissione di soccorso. Chiunque avesse assistito ai fatti o avesse informazioni utili in merito all’incidente in questione può mettersi in contatto con la centrale operativa della Polizia Municipale di Bra al numero 0172/413744 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected]

 

c.s.