Gli arcieri di Bra inaugurano la nuova sede a Santa Vittoria d’Alba

0
231

Si è tenuta lo scorso venerdì 1’ dicembre 2017 alle ore 21:00 l’inaugurazione della nuova sede degli Arcieri di Bra in Via Vers Pont du Gard 19 – Santa Vittoria d’Alba.

 

La struttura ha accolto un numeroso gruppo di arcieri e le autorità comunali. A fare gli onori di casa il presidente Guido Bergesio ed un apprezzato intervento del sindaco Giacomo Badellino. Al taglio del nastro è seguito il brindisi presso il bar del centro sportivo dove è stato allestito un ricco e goloso buffet.
La società braidese ringrazia tutti i presenti alla manifestazione rinnovando il suo impegno nel sostenere e promulgare la pratica del tiro con l’arco.

 

Ricordiamo che da oltre 30 anni è attiva sul territorio ed offre a bambini, ragazzi ed adulti la possibilità di seguire un corso preparatorio tenuto da istruttori competenti.
Chiunque fosse interessato potrà rivolgersi agli istruttori presenti in palestra il mercoledì sera dalle 21.30 alle 23.30 ed il venerdì dalle 20.30 alle 23.00. Per maggiori informazioni è consultabile il sito www.arcieribra.it .
Grazie alla nuova struttura, che si va ad aggiungere al campo di tiro permanente nei boschi allestito in Localitá America dei Boschi – Pocapaglia, si potranno organizzare gare amichevoli, tornei e feste sportive.

 

Non dimentichiamo che la società braidese annovera tra i suoi componenti atleti di spicco sia in ambito nazionale che internazionale. Con l’auspicio che questo sia il primo passo per un futuro ancor più ricco di sano divertimento gli Arcieri di Bra augurano a tutti buone frecce.