Serie D – Bra corsaro in Lombardia, Pro Sesto battuta 1-3

0
399

Grande vittoria esterna per il Bra di mister Daidola che espugna il campo di Sesto San Giovanni con una prestazione di grande qualità. Pro Sesto battuta per 1-3 nonostante l’inferiorità numerica nel secondo tempo.

 

Padroni di casa leggermente più propositivi nelle prime fasi dell’incontro. Le offensive dei ragazzi di mister Parravicini, però, non sono precise e le conclusioni di Guccione e Fumagalli terminano fuori dallo specchio della porta. Al primo affondo, invece, il Bra passa in vantaggio con un preciso tocco di Barale sull’illuminate assist di Gasbarroni. La Pro Sesto prova immediatamente a ritrovare la parità ma il tiro di Duguet esce lontano dalla porta difesa da Bonofiglio. Dalla parte opposta del campo ci prova Montante, senza esito. Al 37’ il Bra capitalizza al meglio una bella azione trovando il raddoppio con Spadafora che festeggia al meglio la prima in giallorosso. Nel finale di primo tempo sfortunati i padroni di casa che colpiscono un legno con Guccione.

 

Nella ripresa subito tegola per il Bra: Spadafora finisce anticipatamente sotto la doccia ed i ragazzi di mister Daidola restano in inferiorità numerica. I padroni di casa prendono fiducia ed impegnano due volte Bonofiglio, bravo ad opporsi con grande reattività sulle conclusioni di Guccione e Duguet. Al 18’ la Pro Sesto accorcia le distanze: GIli Borghet atterra in area di rigore Scapuzzi ed il direttore di gara concede il penalty. Dal dischetto si presenta Guccione che non sbaglia. Il Bra regge bene l’urto e cerca di punge in avanti appena possibile. In una di queste incursioni Viganò tocca la sfera con la mano e l’arbitro, anche in questo caso, concede il calcio di rigore. Dagli undici metri va Beltrame che firma il tris. La gara cala d’intensità ed il Bra controlla l’incontro fino al triplice fischio finale che consente alla squadra di patron Germanetti di risalire in classifica.

 

PRO SESTO – BRA 1-3

 

PRO SESTO: Faccioli, Ficco, Raffaglio, Corti, Viganò, Viscomi, Martino (7’st Campanella), Fumagalli, Duguet, Guccione, Scapuzzi. A disp: Caccio, Guanziroli, Bernardi, Sana, Croce, Paparella. All: Parravicini
BRA: Bonofiglio, Gili Borghet, Rossi, Tuzza (12’st Mulatero), Barale (27’st Brancato), Ghione Mainardi, Besuzzo, Dolce (36’st Casassa Mont), Spadafora, Gasbarroni (13’st Beltrame), Montante (45’st Tesio). A disp: Pelissero, Caristo, Occelli, Bettati. All: Daidola
MARCATORI:19’pt Barale (B), 37’pt Spadafora (B), 19’st rig. Guccione (P), 34’st rig. Beltrame (B)
NOTE: ammoniti Rossi, Tuzza, Dolce, Bonofiglio, Viganò, Viscomi, Brancato, Raffaglio. Espulso (6’st) Spadafora

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it