Frontale tra due auto a Revello in prossimità di Gambasca | Coinvolte 4 persone, tra cui un bimbo ed un adulto trasportati in ospedale a Savigliano ed uno dei conducenti elitrasportato al Santa Croce di Cuneo

0
498

Un incidente con scontro frontale fra due auto si è verificato intorno alle 16.00 di oggi a Revello in Via Comba Gavassa, la SP 117 in prossimità del comune di Gambasca.

Nell’incidente sono state coivolte una Lancia Y ed una Fiat Panda 4×4, con a bordo il conducente A. B. , il figlioletto M. B. di 5 anni e F. A. un uomo che viaggiava con loro; i 2 passeggeri sono stati trasportati con la Croce Verde di Saluzzo e la medicalizzata di Paesana all’ospedale di Savigliano.
Sulla Lancia Y, che procedeva in senso opposto, solo il conducente D.B. un uomo classe 1959, che nello scontro ha avuto la peggio ed è stato elitrasportato al Santa Croce di Cuneo.

Sul posto sono intervenuti per estrarre i feriti dalle auto i vigili del fuoco di Saluzzo coadiuvati dall’emergenza sanitaria.
Intervenuti anche i Carabinieri di Saluzzo che stanno ancora compiendo gli accettamenti sulla dinamica incidentale, dove dai primi rilievi è parso che la Fiat Panda abbia perso il controllo ed invaso la corsia opposta a causa del manto stradale ghiacciato, scontrandosi in frontale con la Lancia Y che per l’urto è stata spinta fuori sede stradale.

 

Alice Ferrero