Calciomercato Eccellenza: doppio colpo Albese, arrivano Stendardo e De Peralta

0
440

Corre ai ripari l’Albese, intenta a risalire la china del Girone B di Eccellenza. Il club biancoceleste ha annunciato due colpi in questo appena avviato mercato invernale: alla corte di mister Lovisolo infatti arrivano Vittorio Stendardo ed un attaccante di spessore come Fabricio De Peralta.

 

Stendardo, centrocampista classe 1996 ed ex giovanili del Cuneo, ha vestito dal 2015 la maglia della Pro Dronero, squadra nella quale, in questa stagione, ha però trovato poco spazio. “Sono determinato a costituire un elemento di rinforzo della rosa, le prime impressioni sono ottime, mi troverò bene qui ad Alba” ha dichiarato per il sito ufficiale della società.

 

Non ha bisogno di presentazioni invece l’attaccante italo-argentino, da sempre prolifico in questa categoria e con esperienza anche in Serie D: ex Busca, Pro Dronero, Bra e Savigliano, in questa prima fetta di stagione ha vestito la maglia del Chisola. Queste le sue parole, sempre per il sito dell’Albese: “Credo fermamente nel progetto del presidente ed è un onore per me poter giocare in una città così importante, l´Albese è una grande squadra e lo saprà dimostrare“.

 

Redazione Sportiva