Calcio Femminile – Musiello Saluzzo a Genova. In Serie D big match tra Saviglianese e Formigliana

0
447

Calcio femminile al gran completo in questo fine settimana. Neve permettendo, infatti, saranno in campo tutti i campionati nazionali e regionali, eccezion fatta per la Serie C che vivrà la seconda giornata di Coppa Piemonte.

 

In Serie B è chiamata alla risposta la Musiello Saluzzo che dopo la batosta interna con il Pisa sarà di scena a Genova contro il Molassana Boero. La formazione ligure è lontana parente di quella che insediava le prime posizioni nelle passate stagioni a causa di grandi cambiamenti nella rosa costruita da patron Stocchi. L’occasione pare buona, dunque, per la formazione di mister Fabio Cani, ancora a secco di vittorie e relegata in ultima posizione con un solo punto sinora conquistato. Con l’obiettivo della permanenza in categoria ormai fuori portata resta da chiudere la stagione con autorevolezza per lanciarsi nel prossimo campionato interregionale con il piglio giusto.

 

In Serie D big match casalingo per la Saviglianese di mister Isoardi che attende il Formigliana. Una sfida importante per le ‘Maghe’ che hanno il fiato sul collo per mano dell’AstiSport, anch’esso impegnato in una gara ostica sul campo del Lascaris.
Turno con il favore del pronostico, invece, per il Racco ’86 di coach Maiorano che se la dovrà vedere, tra le mura amiche, contro il Real Torino ancora fermo a tre punti.

 

Nella seconda giornata della Coppa Piemonte di Serie C aria di derby tra il Futura Langhe e l’Area Calcio con le ragazze di mister Borra che partono decisamente favorite e con l’obiettivo di rimanere nella scia del Pinerolo in questa versione atipica della competizione.

 

Coppa Piemonte Serie C – Il Programma della 2ª giornata

 

GIRONE 1

 

Ivrea – Carrara ‘90

CLASSIFICA
Cit Turin 1, Ivrea 1, Carrara ‘90*

 

GIRONE 2

 

Futura Langhe – Area Calcio
CLASSIFICA
Pinerolo 3, Futura Langhe 0, Area Calcio 0

 

GIRONE 3

 

Masera – Biellese (and. 2-1)

 

GIRONE 4

 

Borghetto Borbera – Alessandria (and. 1-0)

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it