Terza Categoria: si gioca questa sera l’11^ giornata, con l’incognita neve

0
359

Si gioca questa sera l’undicesima giornata del campionato di Terza Categoria, con la spada di damocle della neve che rischia di creare non pochi problemi sui campi della Granda.

In attesa di notizie riguardo eventuali rinvii per maltempo (eventualità che pare al momento scongiurata essendo la nevicata più copiosa prevista per la notte) si riparte nel Girone A con il testa a testa tra il San Chiaffredo che sfiderà questa sera il Vottignasco, e il Bernezzo che sarà invece di scena domenica pomeriggio sul difficile campo della Polisportiva 2RG. Sempre questa sera da segnalare gli incroci tra Virtus Busca e Madonna delle Grazie, e il match tra Santa Croce e Castellettese. Nelle altre gare in programma la Pro Brossasco ospita il Valle Stura, il Real Caramagna riceve il Fortesan Genola e la Calcistica Enviese andrà a fare visita al San Biagio.

Nel Girone B riposa la capolista Clavesana e per le dirette inseguitrici è una ottima occasione per avvicinarla. La Langa Calcio ospiterà questa sera la Sommarivese, mentre per il Vezza domenica pomeriggio impegno non semplice in casa con un Piazza in un buon momento di forma.

Sempre questa sera gara sulla carta agevole per il Neive impegnato sul campo di Priocca e per l’Area Calcio che incrocerà le armi con il Castagnole. La Dea Narzole sarà ospite della Benese, il Monticello andrà a far visita allo SPortgente mentre domenica pomeriggio il Bagnasco riceverà la Pro Sommariva. Neve permettendo…

GIRONE A – 1 dicembre 2017, ore 21

 

Polisportiva 2RG – Bernezzo (3/11 ore 15)
Pro Brossasco – Valle Stura
Real Caramagna – Fortesan Genola
San Biagio – Calcistica Enviese
San Chiaffredo – Vottignasco
Santa Croce – Castellettese
Virtus Busca – Madonna delle Grazie
Riposa: Racco 86

 

GIRONE B – 1 dicembre 2017, ore 21

Bagnasco – Pro Sommariva (3/11 ore 15)
Benese – Dea Narzole
Castagnole – Area Calcio
Langa – Sommarivese
Priocca – Neive
Sportgente – Monticello
Vezza – Piazza (3/11 ore 14.30)
Riposa: Clavesana