I Magasin du Café al Politeama di Bra | Il concerto del 7 dicembre apre il nuovo tour

0
490

Parte da Bra il tour di presentazione del nuovo album dei Magasin du Café. Appuntamento giovedì 7 dicembre 2017, alle 21, al teatro Politeama Boglione per un vero e proprio show che racconta “Landscape”, l’ultimo disco della band, in uscita per l’etichetta discografica Hkm e distribuito da Believe.

La sala di piazza Carlo Alberto ospiterà il quartetto che evoca atmosfere capaci di spaziare tra presente e passato e di ispirarsi alle note che riempiono i bistrot parigini piuttosto che alle milonghe argentine o allo swing d’oltre oceano.

Dal tango al rock, dalla musica classica all’elettronica, l’eclittico repertorio dei Magasin du Café è un vero e proprio emporio da cui attingere seguendo l’estro del momento, contaminando tradizione e modernità. Sul palco saliranno Luca Allievi (chitarra acustica), Davide Borra (fisarmonica, sinth), Alberto Santoru (contrabbasso elettrico, cassa, effetti) e Mattia Floris (chitarra). Da gennaio l’album sarà presentato in diversi Festival in Italia e in Europa.

I biglietti per il concerto-spettacolo, un gradito fuori-programma nel cartellone della stagione teatrale, sono in vendita a 10 euro. Il botteghino del teatro è aperto ogni venerdì dalle 15 alle 19, in piazza Carlo Alberto. Prevendite on line sul sito www.ticket.it e nei punti vendita convenzionati. Maggiori informazioni su www.turismoinbra.it