Bra: al Teatro Poi il “Concert Jouet” con Paola Lombardi e Paola Torsi

0
516

Un concerto semiserio… più semi che serio per voce e violoncello! Lo spettacolo “Concert Jouet” sarà in scena venerdì1 dicembre alle ore 21,30 al Teatro del Poi di Bra (Cuneo) – Via Vittorio Emanuele II, 29.

Paola Lombardo alla voce e Paola Torsi al violoncello, per la regia di Luisella Tamietto e la consulenza scenica di Nicola Muntoni porteranno sul palco un concerto che unisce comicità e fisicità in un equilibrio costantemente in pericolo.

 

L’approssimarsi diventa la regola., l’arrangiarsi l’assoluta normalità, ma d’altronde quando ci si sente pronti per un’esibizione? …”Concert jouet” è un concerto bislacco che unisce musica, fisicità, e comicità in un equilibrio costantemente in pericolo…. Una cantante (Paola Lombardo) e una violoncellista (Paola Torsi) coinvolgono il pubblico in un concerto squilibrato dove l’incidente è una risorsa che il duo comico riesce a ottimizzare e valorizzare musicalmente. “Concert jouet” esordisce nel marzo 2016 ottenendo da subito successo di pubblico, assicurandosi così una ricca stagione di esibizioni. Quest’anno ha partecipato anche al Fringe Festival 2017. La regia di Luisella Tamietto (Cirko Vertigo – Sorelle Suburbe) ha saputo guidare e fondere magistralmente escuzioni virtuose con gags , lazzi e bon mot!