Volley A2/F: Caserta esonera Nesic e libera tre giocatrici! | Rivoluzione alla vigilia del match contro Cuneo: in panchina Arcangelo Madonna

0
387

Una vera e propria rivoluzione in casa Voltalto Caserta, alla vigilia del match infrasettimanale di campionato contro Cuneo: dopo i solo 4 punti ottenuti nelle prime 9 giornate, il club campano ha infatti deciso di esonerare il tecnico Dragan Nesic (ed il vice Giovanni Baldi).

Ma non solo: i vertici dirigenziali, presieduti da Nicola Turco e dal DS Agostino Barone, hanno infatti interrotto il rapporto con ben tre giocatrici titolari: il capitano Francesca Moretti, la palleggiatrice Sonia Gallazzo e la centrale Claudia Torchia.

 

In panchina siederà Argangelo Madonna (Direttore Tecnico del Settore Giovanile) per rilanciare il “Progetto Casertanità”: al suo fianco Salvatore Campolattano ed Angelo Cioffi. Aggregate provvisoriamente in squadra alcune atlete dell’Under 18: aspettando il mercato di gennaio, l’obiettivo nell’immediato è quello di pescare in Serie B1 per rinforzare la rosa. Trasferta quindi che assume ulteriore interesse per Cuneo, che affronterà domani sera (ore 20.30) il fanalino di coda in condizioni del tutto particolari, a livello sia ambientale che tecnico. 

 

Redazione Sportiva