Sommariva Perno espugna Sanfrè, mister Isoldi: “Partita tosta, sarà un campionato molto equilibrato” | I biancoverdi restano in testa al Girone G di Prima Categoria dopo la dodicesima giornata

0
400

Il Sommariva Perno espugna Sanfrè, si aggiudica il testa-coda di domenica e resta in testa al Girone G di Prima Categoria dopo la dodicesima giornata: 3-1 il punteggio per i biancoverdi di mister Enzo Isoldi che, comunque, hanno dovuto lottare per portare a casa i tre punti contro un avversario mai domo nonostante l’ultimo posto in classifica.

Pronostico rispettato, quindi, ed allungo sul Boves MDG, fermato sullo 0-0 dall’Olimpic Saluzzo.

 

E’ stata una gara tosta, anche a causa delle fatiche di coppa e di alcune assenze. – ha commentato Isoldi – Ci abbiamo messo un po’ a carburare, ma siamo stati bravi a mettere a segno l’uno-due ad inizio secondo tempo. Abbiamo preso il gol del 2-1, soffrendo un po’ ma segnando al 95′ il 3-1 finale. Una partita che dimostra la difficoltà di questo girone: anche contro una squadra come il Sanfrè che partiva nettamente sfavorito, anche in virtù della differenza di punti in classifica, non puoi permetterti di giocare con poca attenzione: domenica l’abbiamo portata a casa, ma in alcuni momenti abbiamo rischiato, soprattutto all’inizio“.

 

Sommariva ancora capolista, in un torneo che si preannuncia combattuto fino alla fine: “Sono contento, stiamo facendo un buon campionato, però a novembre conta poco: solo ad aprile potremo dire se l’annata è stata positiva o meno. Per ora è importante essere lì: sicuramente il girone è molto equilibrato, con 5-6 squadre appaiate che si giocheranno i primi posti fino alla trentesima giornata”.

 

EP – Redazione Sportiva