L’Alba Volley supera Ovada nonostante le assenze. Coach Salomone: “Ci aspetta un mese difficilissimo” | Le albesi vincono 3-0 e restano ai vertici del Girone B di Serie C

0
537

Un 3-0 oltre le più rosee aspettative: è quello che incassa L’Alba Volley, vittorioso contro Ovada nonostante le assenze e sempre ai vertici del Girone B di Serie C.

Tre punti che coach Salomone accoglie positivamente, in vista di un fine 2017 tosto a livello di impegni ed avversarie: “Pur essendo ancora in formazione rimaneggiata, abbiamo portato a casa tre punti preziosissimi. – ha commentato il tecnico albese – Sarà molto difficile, almeno da qui a Natale essere competivi: per fortuna sabato sera è andato tutto bene, abbiamo conquistato una vittoria non preventivabile, ma ora arrivano gli incontri più difficile, con Biella, Chieri e con le squadre di vertice come Lasalliano. Ci aspetta un mese difficilissimo, e saremo ancora senza le giocatrici indisponibili (Enrica De rosa, Francesca Gallesio e Samanta Iacocca, ndr), e solo dopo le vacanze di Natale saremo al completo. Comunque, sono contento della prestazione, abbiamo disputato una buona partita e, ripeto, al di là delle aspettative“.

 

Un weekend ottimo quindi per L’Alba Volley, che può festeggiare anche il debutto in campionato dell’U12 con un doppio 3-0, ed i successi di U13 ed U14 che confermano i rispettivi primati in classifica.

 

EP – Redazione Sportiva

Foto Ideawebtv.it