Eccellenza: trasferte per il duo di testa, il big match è Corneliano Roero-Saluzzo | Domenica intensa per il Girone B: il PROGRAMMA della quattordicesima giornata

0
399

S1340083 CopyGiornata numero 14 per il Girone B di Eccellenza piemontese. Una domenica che, ancora una volta, potrebbe cambiare le carte in tavola rispetto a ciò che abbiamo visto recentemente: terrà in vetta il duo formato da Cheraschese e San Domenico Savio?

I nerostellati, reduci dall’eliminazione in coppa, saranno di scena sul difficile campo della Denso, squadra sempre ostica e con potenziale offensivo importante. Gli astigiani invece faranno visita alla Benarzole, che proverà a mantenersi in una tranquilla posizione di metà classifica.

 

Il big match di giornata è senza dubbio quello di Corneliano dove i rossoblu di Telesca ricevono il Saluzzo: scontro fra inseguitrici, entrambe a -2 dal duo di testa ed a quota 24. Partita da 1X2 e e che altre due cuneesi seguono con attenzione: la prima è la Pro Dronero (23) che, al termine di una prodigiosa rimonta, si è assestata definitivamente ai piani alti. I “Draghi”, conquistata la semifinale di coppa, affrontano in trasferta l’Albese; la seconda è il Fossano: dopo la super-rimonta nel finale a Rivoli, i biancoblu di Viassi apsettano al “Pochissimo” l’Asca.  

 

Proverà a riprendere la corsa invece l’Olmo, che ospita al “Piccapietra” un Atletico Torino in difficoltà, con tre ko di fila e ben 14 reti al passivo. In programma anche Alpignano-Pinerolo, Chisola-Rivoli ed Union BussolenoBruzolo-Alfieri Asti.