LND Piemonte VdA: Renato Carrain è il nuovo coordinatore tecnico delle Rappresentative di Calcio a 11

0
1150

Ieri mattina si è tenuto un Consiglio direttivo che, tra le varie istanze, ha provveduto a nominare il Coordinatore tecnico delle Rappresentative regionali di Calcio a 11 maschili.

 

La scelta è ricaduta su Renato Carrain, cresciuto calcisticamente con la Scuola Calcio di Guglielmo Gabetto e un lungo periodo al Torino ai tempi di Sergio Vatta e Giuseppe Trucchi. In epoca recente è stato il responsabile del Settore giovanile della J-Stars e del Cuneo. «Sono felice che il presidente Christian Mossino e il Consiglio direttivo abbia valutato positivamente il progetto – le parole del neo responsabile – il Club Piemonte Valle d’Aosta è una opportunità per le società e per i nostri giovani, partiamo con grande entusiasmo».

 

«Sta prendendo corpo il progetto del Club Piemonte Valle d’Aosta – invece le parole entusiastiche del presidente Christian Mossino – avevamo una rosa di candidati ma il Consiglio direttivo ha ritenuto giusto orientarsi nella figura di Renato Carrain». Confermati Enrico Giacca e Eudo Giachetti quali rappresentanti del Consiglio direttivo nelle figure apicali di responsabili organizzativi.  Lunedì pomeriggio prima riunione in cui verranno nominati i selezionatori delle rispettive categorie.