Under 16 Serie C: il Cuneo travolge il Mestre | 5-0 per gli uomini di mister Bonelli: “Il difficile viene adesso”

0
706

Vittoria rotonda e netta per il Cuneo Under 16 che stende i pari età del Mestre, con un secco 5-0 e torna in testa al Girone A dopo la sesta giornata, affiancando il Monza. 

Cuneo propositivio fin dai primi minuti, e che sfrutta al meglio l’espulsione del capitano del Mestre al 14′, con relativa punizione dal limite calciata da Sacco che insacca di potenza sotto la traversa.

 

Il Cuneo produce molto e potrebbe già raddoppiare con Brollo e Bertolini: il 2-0 arriva al 24′ con il filtrante di Cavallera per il taglio di Sacco che trafigge Vianello. La ripresa ha lo stesso copione: Cuneo che sfrutta l’uomo in più e l’ampiezza del campo per consolidare la manovra. Al 18′ lancio perfetto di Eliotropio ancora per Sacco che realizza la propria tripletta (5° gol stagionale). Al 20′ prende il suo posto Piemonte che, pochi minuti più tardi, chiude il match su traversone di Garello. Lo stesso Garello a tempo scaduto serve l’assist per Ceirano che fa tap-in a un metro dalla porta per il 5-0.

 

Una buona prestazione, – ha commentato mister Bonelli – dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa, nelle prossime 3 partite incontreremo squadre favorite per la qualificazione, il difficile viene adesso“. Supersfida nella prossima giornata di campionato: si sfideranno le due co-capolista, Monza e Cuneo.

 

Redazione Sportiva

In foto il Cuneo U16 2017-18 (Foto Ideawebtv.it)