Pro Dronero fra campionato e coppa, mister Dessena: “Con la Denso vittoria meritata, ora vogliamo andare in semifinale” | Stasera i biancorossi dovranno vincere con il Chisola per passare il turno: “Dobbiamo metterci rabbia e determinazione”

0
407

La Pro Dronero prosegue il proprio ottimo momento complessivo, batte la Denso, si conferma stabilmente fra le big del Girone B e si prepara al meglio per l’atteso match di Coppa Italia di Eccellenza contro il Chisola (in programma oggi, mercoledì 22 novembre alle 20.30 al Filippo Drago) che vale un posto in semifinale regionale.

Tre punti meritati, quelli conquistati al “Drago” al termine di una gara divertente, fra due squadre che amano giocare a viso aperto. Alla fine a spuntarla, grazie al gol di Sangare ed alla doppietta di Dutto, è stata la compagine di un soddisfatto mister Dessena: “Una vittoria meritata con qualche grattacapo di troppo: abbiamo rischiato in due occasioni, una per tempo (due occasioni di Ammendolea), dobbiamo ancora rivedere alcune cose in fase difensiva, ci proveremo anche se non sarà semplice. Per il resto abbiamo creato, sbagliato alcune occasioni e fatto tre bei gol. Abbiamo affrontato una squadra ostica, che gioca bene in fase offensiva, ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare, anche in vista della partita di coppa“. Sì, la Coppa Italia di Eccellenza, a cui società e squadra tengono molto: “Per noi è importantissima. Abbiamo un risultato solo: dobbiamo vincere entrando in campo con la giusta determinazione fin dal primo secondo. Tutti noi ci teniamo, vogliamo andare in semifinale: lasciamoci alle spalle le polemiche, sono cose passate e che non dipendono da noi. Dobbiamo metterci qualcosa in più, quella rabbia e quella determinazione per portare a casa il risultato e la semifinale“.

 

EP – Redazione Sportiva