Calcio a 5 – In C2 il Bra torna a sorridere. Serie D: Giovanile Centallo non si ferma, frena il Monforte| I risultati dell’ultimo turno di campionato disputato lunedì sera e le classifiche aggiornate

0
603

Nella serata di ieri, lunedì 20 novembre, sono scese in campo le squadre impegnate nei campionati di C2 e D di calcio a 5.

 

In serie C2, dopo due sconfitte consecutive, il Bra è tornato al successo nel difficile match interno contro lo Sporting Orbassano, che in classifica precedeva i ragazzi di Bertello. Ottima la prova dei braidesi, che si sono imposti per 6-3 grazie alla tripletta dello scatenato Drago, alla doppietta di Martini e al gol di Nasso, e che scavalcano proprio i torinesi salendo in quarta posizione, a quota 15 punti.

 

Nella serata di lunedì in campo anche la serie D per la quarta giornata. Non si ferma il Giovanile Centallo, che supera il Salice per 4-1 trascinato dalla doppietta di Andrea Daniele, dalla rete di Vada e dal sigillo finale di Edoardo Daniele, restando in testa in solitaria a punteggio pieno.

 

Rimane in scia l’FC Savigliano, che si impone nello spumeggiante derby con la Gem Tarantasca con il risultato di 8-6 grazie ad un super Rondinelli (4 reti), Oberto (2), Conza e Polarolo; alla Gem non sono bastate le doppiette di Bonetto e Gaidano e i centri di Migliore e Nicotina.

 

Insieme ai saviglianesi, al secondo posto a quota 9 anche il Monforte Barolo Boys, che perde l’occasione di restare insieme al Centallo cadendo tra le mura amiche contro il Monferrato per 7-4 nonostante la doppietta di Banzato ed i gol di Drago e Palumbo.

 

Serie C2 girone B – Nona giornata

Bra – Sporting Orbassano  6-3

Orange Futsal Asti – Bardonecchia  5-2

Pasta – Lisondria  7-3

Perosa – Lenci Poirino  1-1

Real Mirafiori – Aurora Nichelino  5-6

Villarbasse – Audace Club Boschese  6-1

 

Classifica

Orange Futsal Asti 27, Aurora Nichelino 22, Bardonecchia 18, Bra 15, Sporting Orbassano 14, Lenci Poirino 14, Pasta 13, Perosa 11, Villarbasse 10, Lisondria 10, Real Mirafiori 3, Audace Club Boschese 0

 

Serie D girone B – Quarta giornata

Buttiglierese – Pino Calcio  5-3

Fc Santa Rita – Pancalieri Castagnole  4-2

Fc Savigliano – Gem Tarantasca  8-6

Giovanile Centallo – Salice  4-1

Monforte Barolo Boys – Monferrato  4-7

Pinerolo – Mongardino (21/11 ore 21)

 

Classifica

Giovanile Centallo 12, Monforte Barolo Boys 9, Fc Savigliano 9, Pancalieri Castagnole 7, Salice 7, Fc Santa Rita 6, Pinerolo 6, Gem Tarantasca 3, Mongardino 3, Monferrato 3, Buttiglierese 3, Pino Calcio 0