Verso Pro Dronero-Denso, patron Beccacini: “Vogliamo avvicinarci alla vetta”

0
382

Potrebbe risultare uno snodo cruciale la tre giorni che attende la Pro Dronero di mister Dessena, attesa dal doppio impegno casalingo campionato-coppa, contro Denso prima e Chisola poi.

I “Draghi” hanno la possibilità di consolidare il proprio piazzamento d’alta classifica e di conquistare l’accesso alle semifinali regionali della Coppa Italia di Eccellenza. 

 

Anche se ovviamente il pensiero di tutti noi e’ gia’ rivolto alla prossima delicatissima partita di Coppa contro il Chisola, – ha commentato patron Beccacini – in programma mercoledi’ sera alle 20:30 al Filippo Drago, certamente vogliamo onorare nel migliore dei modi anche il prossimo turno di campionato che ci propone la sfida interna contro la formazione torinese della Denso. Rispettiamo i nostri avversari che sono una buona formazione, ma faremo di tutto per conquistare il bottino pieno, in modo da cercare di avvicinarci ulteriormente al vertice della classifica, distante ormai solo 3 punti dopo la bella rimonta realizzata negli ultimi incontri, che hanno riacceso l’entusiasmo nella tifoseria dei Draghi. Sappiamo bene quanto grandi siano le aspettative nei nostri confronti,e cercheremo in ogni modo di migliorarci ancora per raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati con il mister Francesco Dessena e tutta la squadra”.