Paula Hawkins racconta se stessa ed i suoi romanzi a Scrittorincittà 2017 (GUARDA I VIDEO e LE FOTO) | Pienone a Cuneo per la scrittrice inglese, autrice dei best seller “La Ragazza del Treno” e “Dentro l’acqua”

0
405

DSC 0030Una Sala Blu gremita ed attenta ha accolto a Cuneo Paula Hawkins, uno dei nomi di spicco della diciannovesima edizione di Scrittorincittà 2017: la scrittrice britannica, autrice dei best seller “La ragazza del treno” e “Dentro l’acqua” ha raccontato se stessa e le sue opere in un incontro moderato da Massimo Vincenzi.

 

Al centro dell’incontro, la genesi, composizione, ispirazioni e tematiche dei suoi due romanzi, veri e propri successi mondiali, il primo dei quali, come sappiamo, ha dato vita all’omonimo film “La ragazza del treno” con Emily Blunt. Ma non solo tematiche strettamente letterarie: la Hawkins ha anche spiegato in cosa la sua vita e cambiata e come sia spesso complicato gestire un grande ed improvviso successo, che automaticamente crea aspettative nei fans, lettori e critici. Al termine, l’autrice inglese si è concessa per una sessione di firma-copie e foto. GUARDA I VIDEO (estrapolati dalla nostra diretta Facebook) e LE FOTO:

 

 

 

 

{gallery}scrittorincitta_hawkins{/gallery}