Alba – Al Salotto dei Gusti e dei Profumi: Campagna Amica day | Il 18 e il 19 novembre, in Piazza Risorgimento, dalle 10.00 alle 19.00

0
591

Il Campagna Amica Day è un evento organizzato da Coldiretti Cuneo e prevede il coinvolgimento delle aziende agricole aderenti al circuito di Campagna Amica.

L’appuntamento sarà una grande occasione di incontro e di scambio in cui il mondo agricolo potrà mettere a valore le attività ed i servizi offerti dalle proprie aziende: vendita di prodotti, degustazioni di piatti e prodotti tipici, laboratori didattici.

Le giornate saranno poi caratterizzate da eventi paralleli che arricchiranno il programma rendendolo non solo occasione di scoperta e di conoscenza, ma anche momento di festa e di intrattenimento, attraverso spettacoli musicali, attività per bambini e molto altro.

Protagoniste saranno aziende di Campagna Amica, che esporranno e venderanno frutta e ortaggi freschi e trasformati, salumi, latte, formaggi, farine, riso di Bra, trote trasformate, lumache, prodotti a base di farro, zafferano, miele, vini, olio, ecc.