Serie C Femminile – Il Pinerolo vince il recupero e chiude il girone d’andata a +6

0
419

Pinerolo Selfie VittoriaCon il recupero tra Borghetto Borbera e Pinerolo, disputatosi nella serata di ieri Mercoledì 15 Novembre, si è ufficialmente concluso il girone d’andata del campionato di Serie C di calcio femminile.

 

Con la vittoria per 0-5, griffato dal poker di Annalisa Favole ed alla rete di Giraudo, la formazione pinerolese chiude questa prima fase del torneo con otto vittorie ed un pareggio ottenuto contro l’Ivrea. Un rullino di marcia invidiabile per la squadra di mister Roberto Panigari, miglior attacco con 32 reti messe a segno e miglior difesa con soli due gol incassati.

 

Paoletti e compagne vantano ora sei lunghezze di vantaggio sulla più imminente inseguitrice, ovvero la Biellese, mentre l’Area Calcio dista dalla vetta sette punti. La formazione di mister Luciano Borra è chiamata, dunque, ad un’autentica rimonta d’antologia per tentare l’approdo al prossimo campionato Interregionale. Discorso completamente diverso per l’altra squadra cuneese Futura Langhe, fanalino di coda con tre soli punti conquistati, che punta alla salvezza. Mister Dho avrà, comunque, tutta la pausa invernale per poter lavorare sui meccanismi di squadra per disputare un girone di ritorno da protagonista.

 

Ecco la classifica aggiornata dopo il recupero.

 

 

 

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it