Home Economia Beppe Ghisolfi e l’educazione finanziaria protagonisti tra gli studenti di Avellino

Beppe Ghisolfi e l’educazione finanziaria protagonisti tra gli studenti di Avellino

0
595

Educazione finanziaria di nuovo su a Sud. Dove, nell’oratorio di SS. Annunziata ad Avellino, il banchiere fossanese Beppe Ghisolfi sarà docente di eccezione per il Centro studi Guido Dorso, di cui è stato ospite anche alle precedenti edizioni della rassegna di dibattiti dedicati a giovani e studenti a parlare di futuro nelle professioni e nella vita economica e sociale.

 

L’appuntamento per il presidente della Cassa di Fossano, e vice nazionale dell’associazione delle Casse di risparmio italiane, è fissato per questo giovedì 16 novembre.
I temi saranno quelli dell’educazione e della sensibilizzazione finanziaria, nelle sue implicazioni civiche e lavorative, applicate a un sistema bancario in rapido e profondo cambiamento sia normativo che terminologico e tecnologico.
Per il Banchiere di Fossano, si conferma l’apprezzamento del mondo didattico e imprenditoriale delle aree trainanti del Mezzogiorno, tra Puglia e Campania.
Un ringraziamento e plauso sentito viene indirizzato al presidente Dott. Fiorentino e alla responsabile organizzativa Dott.ssa Freda, per il graditissimo invito e il ricco programma multidisciplinare in cui l’evento di trattazione Finanziaria si colloca, utile bussola per il lavoro giovane di oggi e domani.

NESSUN COMMENTO