“Passeggiata per la Vita 2017” Dronero-Roccabruna: i ringraziamenti del Comitato Organizzatore | “Un successo da condividere con tutti coloro che hanno partecipato”. Riceviamo e pubblichiamo

0
483

Consegnato il ricavato della “2^ Passeggiata per la Vita” di Dronero-Roccabruna, all’A.I.L. Sezione di Cuneo ed al Fiore della Vita di Savigliano.

Nella mattinata del 30.10.2017 il Comitato organizzatore ha portato i due assegni simbolici alle due associazioni che operano all’interno dei reparti di ematologia di Cuneo e della pediatria di Savigliano, con i ben 9.385,00 euro donati a ciascuna associazione, si riuscirà a finanziare i due progetti adottati quest’anno e si contribuirà sempre al mantenimento delle case A.I.L. a Cuneo e di #casaAnna a Savigliano.

 

Questo successo dobbiamo condividerlo con tutti voi che avete acquistato i pettorali ed avete partecipato alla passeggiata, con i nostri sponsor, e con tutti i nostri amici volontari che sono veramente tanti, che in ricordo di Anna e Paolo e di tutti i giovani prematuramente scomparsi mettono a disposizione i loro mezzi, le loro braccia, il loro tempo, ecc., lavorando tutti insieme per la buona riuscita della passeggiata, dando così un piccolo grande aiuto in forma del tutto anonima ai nostri pazienti che stanno affrontando la malattia.
Siamo orgogliosi di vedere tanto entusiasmo attorno a noi, in ricordo dei nostri giovani: tutto ciò ci deve far continuare a sostenere la ricerca affinché in un futuro, speriamo prossimo, queste malattie siano sempre più guaribili.
Grazie a tutti, grazie per il vostro sostegno. Tutto ciò ci aiuta a sentirci meno soli ed a continuare a testa alta. Arrivederci al 23 settembre 2018, naturalmente a Dronero per la “3^ Passeggiata per la vita”.

 

Ciao e grazie

PER IL COMITATO ORGANIZZATORE
Fausto Brignone