Juniores Regionali C: stop Fossano, Alpignano capolista solitaria | Biancoblu stesi dal Busca 4-1, torinesi da soli in testa. Gol ed emozioni fra Pedona e Giovanile Centallo. I RISULTATI e LA CLASSIFICA

0
403

busca juniores 2017 18Si ferma la corsa del Fossano, battuto a Busca, in vetta al girone C del campionato Juniores Regionale, in solitaria e a punteggio pieno, rimane l’Alpignano. Di seguito il riepilogo dei risultati e dei marcatori di giornata.

 

Netta la battuta d’arresto del Fossano, sconfitto 4-1 a Busca: i padroni di casa segnano con Zhuri, Mecuku (doppietta) e un’autorete, vana la marcatura di Lanfranco per i fossanesi. L’Alpignano prosegue nel suo percorso netto vincendo 1-0 sul campo del Lascaris, si chiude a reti bianche il big match tra Pinerolo e Rivoli. Cade in casa la Cheraschese: il Grugliasco vince 2-1, ai Lupi non basta Vivalda. Gol ed emozioni nel derby tra Pedona e Giovanile Centallo: a San Rocco Castagneretta vincono 3-2 i borgarini, a segno con Pelissero, Cavallo e Bernardi, per i rossoblù doppietta di Parola. Bene l’Infernotto, che supera 3-1 la Piscineriva, reti di Boglione, Kouthar e Allio. Giornata negativa per l’Olmo, battuto 3-0 sul campo del Chisola.

Sabato prossimo l’ottavo turno, di seguito il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.