Volley B/M – Verso Fossano-Novi, Castagneri: “Match duro, ma è ora di decollare”

0
468

Penultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in quattro partite. E’ questo il magro bottino con cui il Mercatò Crf Fossano si appresta ad ospitare la Novi Pallavolo domani, sabato 11 novembre.

 

Serve una scossa, e il tecnico dei fossanesi Aldo Castagneri spera che possa arrivare già domani: “Dobbiamo cominciare a provare a decollare, iniziando a risolvere un po’ alla volta i problemi che abbiamo. Ci servono buone prestazioni e punti, anche per l’autostima e per il morale”.

 

Fossano di fronte troverà un avversario reduce da un pesante ko interno con Parella, che punterà tutto sull’opposto Stefano Moro: “Loro sono una buona squadra, con Moro che rappresenta un valore aggiunto importante. Dovremo cercare di limitarlo un po’, è il loro principale terminale offensivo e fisicamente sta ancora molto bene. Verranno da noi determinati per riscattare l’ultima sconfitta: sarà un match duro, come tutti quelli che ci aspettano. Ci arriviamo pronti e determinati, anche se è stata una settimana un po’ travagliata per via dell’influenza e di qualche acciacco”.

 

Si gioca a Fossano, domani, sabato 11 novembre, alle 21.

 

Gabriele Destefanis