Volley 1ª DIV/F – UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca a segno, ko la squadra Rossa

0
42386

Weekend positivo a metà in Prima Divisione per la Cuneo Granda Volley, con le due formazioni, Bianca e Rossa, che hanno portato a casa rispettivamente una vittoria e una sconfitta.

 

L’UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca di coach Dutto è uscita vittoriosa dal campo del Racconigi, con le giovani biancorosse che si sono imposte al tie-break dopo un match lottato ed equilibrato, in cui la maggior lucidità nel finale ha fatto la differenza. Partita ben più complicata, invece, per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo Rossa di coach Pretto, che in casa è stata battuta per 3-0 dalle più esperte giocatrici del Villanova Volley Bam, con le padrone di casa che hanno lottato ad armi pari nei primi due set, persi in volata, prima di calare nel terzo.

 

Prossimo appuntamento per la squadra Rossa venerdì 10 novembre a Vicoforte, mentre quella Bianca tornerà in campo mercoledì 15 novembre in casa contro Morozzo.

 

RS Volley Racconigi-UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca 2-3 ( 21-25 / 27-25 / 15-25 / 25-16 / 13-15)

 

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca: Rosa, Picardi, Romagnoli, Turco, Armando, Monge Rofarello, Risso, Fresia, Giordano, Thior, Viviani.

I° All.: Dutto. II° All. Tinghi.

Dir. Acc.: Rosa

 

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Rossa-Villanova Volley Bam Bianca 0-3 (20-25 / 23-25 / 13-25)

 

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Rossa: Fasciolo, Giordano, Mondino, Riccardi, Delmastro, Milone, Grosso, Candela, Oberto ,Meslani, Teppa.

I° All.: Pretto.

Dir. Acc.: Giorgis.