Il Gruppo Autogas nuovo partner della Cuneo Granda Volley

0
446

La società Cuneo Granda Volley, assoluta protagonista nella Samsung Galaxy Volley Cup A2 con le ragazze del team UBI Banca S.Bernardo Cuneo, annuncia una nuova partnership. Al fianco del sodalizio di via Bassignano, con il chiaro intento di “vivere sul territorio”, nasce l’importante collaborazione con Gruppo Autogas per la stagione 2017/18.

 

Gruppo Autogas, presente sul territorio da oltre 60 anni nel settore dell’energia, offre prodotti, servizi e soluzioni utili a soddisfare qualunque esigenza energetica. Leader nella distribuzione di GPL per uso civile, agricolo e industriale, con una proposta completa di soluzioni competitive per soddisfare qualsiasi necessità, Gruppo Autogas opera inoltre nel settore delle Energie Rinnovabili e in tutti i comparti energetici: Luce & Gas, Energia Idroelettrica, GNL, Prodotti Speciali (Gas Puri). La presenza su tutto il territorio nazionale è capillare e garantisce alla clientela attenzione costante e interventi tempestivi. L’impegno del Gruppo si conferma ogni giorno nella volontà di offrire ai propri clienti nuove opportunità e di mantenere e migliorare sempre più l’elevato standard di servizio di cui già godono. “Tradizione e Innovazione” riassume infatti l’identità del Gruppo, rappresenta l’esperienza nel settore dell’energia e l’attuazione di comportamenti fondati sui valori importanti, contemporaneamente riflette la ricerca continua per la creazione di nuove opportunità per tutti, attenti alle evoluzioni tecnologiche e di mercato ma con un occhio di riguardo alla sostenibilità.

 

Avere al nostro fianco un partner di tale livello – afferma Ezio Barroero, direttore generale Cuneo Granda Volley – ci rende orgogliosi. In primis perché un’azienda di rilievo come Gruppo Autogas ha deciso di “puntare” sul nostro progetto, dimostrando grande fiducia nella nostra società. In secondo luogo perché questa importante azienda ha deciso di investire nella pallavolo femminile, un ambiente in continua espansione ed evoluzione. Gruppo Autogas vuole crescere con Noi, valorizzando ed offrendo servizi qualificati al nostro territorio. Siamo sinora protagonisti di un campionato di vertice e ci auguriamo dunque che i nostri partner possano trovare grande giovamento dalle nostre prestazioni in campo seguite da un’alta attenzione mediatica ed un crescente numero di tifosi”.

 

Vivere su un territorio – dichiara Gruppo Autogas – significa anche partecipare alle iniziative della comunità, promuoverne i valori e rafforzare la relazione, la tradizione e l’innovazione. Tra gli obiettivi del Gruppo vi è la promozione di progetti per lo sviluppo e la diffusione della pratica e della cultura sportiva, contribuendo in questo modo al benessere della società. Lo sport abbatte le barriere ad ogni livello e il Gruppo lo considera un canale di comunicazione con la comunità, una connessione importante col tessuto sociale a sostegno di una migliore qualità di vita”.