Spray al peperoncino al concerto di Ghali: il video di Ideawebtv verso quota 140.000 visualizzazioni (VIDEO)

0
632

Ha abbondantemente superato quota 130.000 e veleggia verso le 140.000 visualizzazioni su YouTube il video di Ideawebtv sul “caso Ghali” a Mondovì.

Era l’8 settembre quando, durante il concerto del celbre rappr italo-tunisino al Wake Up Festival di Mondovì, veniva interrotto dallo stesso Ghali a causa di alcuni “burloni” che avevano pensato bene di lanciare spray al peperoncino tra la folla, generando attimi di panico. Alcuni spettatori si erano sentiti male avvertendo bruciore agli occhi e problemi respiratori ed uno di essi era stato trasportato in ospedale. Fortunatamente la “bravata” non ha avuto esiti peggiori grazie al pronto intervento dei medici del 118, dei carabinieri e della macchina organizzativa del festival.

Ideaweb, presente sul posto, aveva documentato tutto con una serie di video il più celebre dei quali vedeva proprio Ghali interrompere lo show e chiedere dal palco l’intervento dei soccorrsi per aiutare uno spettatore che si era sentito male.

Immediata è stata la risposta del popolo di internet, che ha interagito con il video di Ideaweb portando la personale testimonianza dell’accaduto. “Ero lì quando è successo e c’era un gas fortissimo che non riuscivi a respirare ma per fortuna che ghali ha interrotto il concerto per qualche minuto ed ha chiamato i soccorsi, stima totale per Ghali” scrive Sara. “Io ero presente al concerto ed è stato terribile perché non si riusciva a respirare…..” le fa eco Rachele, mentre Alessia replica “Io ero lì con mio fratello è stato orribile ci siamo spaventati e siamo andati via piangendo”.
Ovviamente applausi per il gesto del rapper che ha dimostrato grande umanità nell’interrompere il concerto. Manuel sottolinea “Ghali è stato un grande a bloccare il concerto”, sulla stessa linea di Martyy che scrive “Bellissimo gesto quello di Ghali. Molti artisti quando succedono queste cose continuano lo show”

Di seguito i video della serata dal canale YouTube di Ideawebtv.it

 

{youtube}1Nj6x1wbpE4{/youtube}

{youtube}9PqwEyNwVWI{/youtube}

{youtube}ejiKG8PoUTI{/youtube}

 

Leggi anche: Uno stupido scherzo rischia di rovinare lo show di Ghali a Mondovì (VIDEO) | Spray al peperoncino tra il pubblico, un po’ di paura ma nessun danno alla salute degli spettatori