Promozione: Montatese e Pedona in campo per la Coppa

0
384

Riecco la Coppa, per un mercoledì da leoni.Il mondo della Promozione non conosce riposo e si prepara a vivere la prima serata di emozioni legate al secondo turno di Coppa Italia, che vede al via ancora tre cuneesi.

Sotto la lente degli appassionati cuneesi sono il girone B ed il girone H. Nel girone B, serata segnata da Polisportiva Montatese-Sparta Novara. Per gli uomini di Battaglino, un’occasione in più per certificare il feeling profondo con la Coppa, iniziato lo scorso anno con quella di Prima Categoria. Spettatrice non pagante la Santostefanese, altra langarola pronta a superare anche questo turno, senza lasciare in secondo piano l’obiettivo centrale della stagione: il raggiungimento della zona playoff nel girone D. Nella prima giornata i biancazzurri hanno trovato i tre punti contro i novaresi: una vittoria montatese renderebbe decisivo il derby dell’ultimo turno.
Girone H, invece, per il Pedona, battistrada nel girone C di campionato, reduce, però, dal primo ko stagionale, patito inaspettatamente sul non inespugnabile campo di Carignano. Per gli uomini di Tallone, come per quelli di Battaglino, altro impegno novarese: i blu faranno visita al campo di Briga, per una sfida già decisiva, visto il pari al primo turno contro il Carmagnola, a riposo nella giornata di oggi.

Due incroci importanti, per una Coppa che non va sottovalutata.

Girone B
I giornata: Sparta Novara-Santostefanese 0-1
II giornata: Montatese-Sparta Novara (8/11)
III giornata: Santostefanese-Montatese (22/11)

Girone H
I giornata: Pedona-Carmagnola 1-1
II giornata: Briga-Pedona (8/11)
III giornata: Carmagnola-Briga (22/11)