Nuova ambulanza alla Croce Rossa della Valle Stura

0
721

La Croce Rossa Italiana Comitato Valle Stura inaugura sabato 11 novembre alle ore 15 presso il Revelin, all’interno del forte Albertino di Vinadio, una nuova ambulanza acquistata grazie al contributo della Fondazione CRT e da un lascito della Sig.ra Clementina Giverso in memoria del caro figlio Piero.

Sarà un momento molto importante per l’Associazione e per tutti i Volontari, permetterà di rinnovare il parco mezzi, andando a sostituire la vecchia ambulanza che ha garantito tredici anni di servizio con il nuovo mezzo 4×4 tecnologicamente avanzato e dotato di tutti gli strumenti utili per l’emergenza, permettendo di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi svolti dai Volontari, garantendo un maggior conforto per i pazienti trasportati e soprattutto la possibilità di intervenire in luoghi accidentati ed impervi grazie alla dotazione di trazione integrale con quattro ruote motrici.

Importante sarà per la Croce Rossa condividere con tutta la popolazione, che è invitata calorosamente a partecipare, la giornata di festa perché è grazie alla gente comune che con piccoli e grandi gesti sostiene la Croce Rossa della Valle Stura e soprattutto nei momenti difficili non ha mai abbandonato, permettendo la continuità del servizio sul territorio.
Durante la cerimonia di inaugurazione don Beppe, amico e sostenitore da sempre della CRI, provvederà alla benedizione del mezzo. Seguirà rinfresco offerto dalle due panetterie di Vinadio.