Volley D/M: Cuneo si ferma a Morozzo | Il punto sul Settore Giovanile biancoblu: U18 vince ed è capolista

0
518

Dopo due vittorie piene, i ragazzi di Macagno e Ciccone arrestano la loro corsa in casa del Gazzera Impianti Morozzo .

Il primo set si conclude ai vantaggi e il secondo risulta equilibrato, soltanto nel terzo i padroni di casa impongono il proprio gioco e chiudono 3-0.

Prossimo appuntamento sabato 18 novembre alle ore 17.45 a Collegno in casa dell’Artivolley.

 

Gazzera Impianti Morozzo – Ubi Banca Mercatò Cuneo 3-0 (26-24/25-22/25-14)

Ubi Banca Mercatò Cuneo: Ar mando, Candela, Chiapello, Cravero, Dalm asso, Dimitri, Dutto, Genesio, Giraudo F., Giraudo M., Grandis.

All.: Macagno. II all.: Ciccone.

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo – U14 Bianca

Tutta esperienza utile per l’U14 UBI Banca Mercatò Cuneo Bianca

I giovanissimi dell’U14 Bianca del Cuneo Volley questo weekend erano in trasferta a Moncalieri contro una squadra decisamente più fisicata. I cuneesi patiscono molto la forza fisica dei padroni di casa e faticano a mettere giù la palla. Al termine dell’incontro coach Peron: “oggi perdiamo 3-0, ma una gio rnata come questa è tutta esperienza che entra”.

 

Pall. Torino Bianca – Ubi Banca Mercatò Cn Bianca 3-0 (25-18/25-15/25-17)

Ubi Banca Mercatò Cuneo Bian ca: Sciolla, Bramardi, Martini, Quintani, D a Canal, Chiaramello,

Marino, Cavallo, Castellano (K), Vesuvio.

All.: Luca Peron; II all.: Elisa Marino.

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo, Under 18

UBI Banc a Mercatò Cuneo U18 capolista

Alla 4^ giornata del girone eccellenza Under 18, i ragazzi del Cune o Volley si trovano in vetta alla classifica con 10 punti e 3 giornate vinte.

Nel match di domenica hanno o spitato il Ramcube Volley Novara, aggiudicandosi il confronto a punteggio pieno. Prossimo app untamento domenica 12 novembre alle ore 15.00 a Collegno, ospiti dell’Artivolley.

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo – R amcube Volley Novara
3-0
(25-18/25-11/25-12)

Ubi Banca Mercatò Cuneo: T esta, Grandis, Cavallera, Genesio, Cande la , Vignataglianti ; Dalmasso (L); Cravero, Traetta, Dimitri, Dutto, Giraudo F., Giraudo M., Longhi, Chiapello.
All.: Macagno. II all.: Ciccone.

 

ASD CUNEO VBC

Via Cascina Colombaro, 34 – 12100 CUNEO

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo – U14 Rossa

Tre vittorie su tre per i cuneesi dell’U14 Rossa

Buona prestazione da parte di tutti i ragazzi allenati da coac h Feula e Marino, a rotazione ogni giocato è sceso in campo.
La gara, di buon livello nei primi due set, un pò in calo nel terzo per poca concentrazione e conseguenti errori di troppo da parte dei padroni casa, che tuttavia hanno dimostrato carattere, recuperando e chiude ndo il set ai vantaggi.

Le allenatrici a fine match “ ci reputiamo soddisfatte per la partita e per l’attuale classifica che vede l’Under 14 UBI Banca Mer catò Cuneo Rossa a punteggio pieno con n essun set subito”.

 

Ubi Banca Mercatò Cn Rossa – Villanova Vbc Mondovi’ 3-0 (25-15/25-16/26-24)

Ubi Banca Mercatò Cuneo: An garamo, Armando (K), Bisotto M., Bisotto S., Bonis, Coppa, Costanzo, Graglia, Macario, Mar ino, Rolfo, Rosa.
All.: Samanta Feula; II all.: Elisa Marino.

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo, Under 16 Bianca

Weekend sp eculare per l’U16 del Cuneo Volley

 

I ragazzi di Tassone e Frison, affrontano il primo appuntamento della settimana contro la formazione di Savigliano, po rtando a casa 3 punti, purtroppo però ne subiscono altrettanti contro il Villanova Mondovì la domenica mattina. Se il mercoledì era arrivata la terza vittoria consecutiva per la UBI Banca M ercatò Cuneo U16 Bianca, quella di ieri m attina invece è stata la prima sconfitta stagionale. Nel confronto saviglianese, entrambe le squadre commettono molti errori, Cuneo riesce a fa r ruotare molto bene tutto l’organico, costante è presenza in campo dei giovani e promettenti 2004. A Villanova i giovani cuneesi nulla hanno potuto contro una squadra fisicamente superiore; la differenza di età questa volta è stata determinante per i ragazzi di Tassone. Prossimo a ppuntamento per l’Under 16 Bianca del Cuneo Volley, domenica 12 novembre alle ore 11.00 a l PalaITIS contro Iccom Hasta Volley pe r l’ultima partita del girone d’andata.

 

Volley Savigliano – Ubi Banc a Mercatò Cn Bianca 0-3 (18-25/9-25/14-25)

Villanova VBC Mondovì – Ubi Banca Mercatò Cn Bianca 3-0 (25-11/25-12/25-15)

Ubi Banca Mercatò Cuneo Bianca: Barbero, Costanzo, Fikaj, Macario, Penta L., Salvatico, Gribaudo (L), Armando, Barber o, Bono, Graglia, Varrone. All.: Tassone. II All.: Frison. Dir . Accompagnatore: Penta.

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo, Under 13

Prove generali per il gruppo Under 13

 

Il 12 novembre inizierà il perco rso per le 5 squadre U13 del Cuneo Volley, che dovranno difendere il Titolo Regionale dell’anno scorso. Sabato si è svolto l’allename nto per definire le squadre. Coordinatore Luca Peron, allenatori Samanta Feula, Monica Cann avò, Elisa Marino e Betta Grioni.

 

c.s.

Foto Ignazio Genesio