Juniores: Hamza-bis e l’Olimpic Saluzzo passa nel derby con lo Scarnafigi

0
339

L’Olimpic Saluzzo vince il derby, contro lo Scarnafigi, con una doppietta di Ennia Hamza. Un gol per tempo e i gialloblu portano a casa un risultato positivo sia dal punto di vista della classifica, mettendo alle spalle lo stesso Scarnafigi, sia del gioco, offrendo per tutta la partita del buon calcio.

 

Una gara avvincente con tante occasioni sprecate da parte dei saluzzesi, che con Marku, Endemini e Justiniano, nel primo tempo, Rosso e Cravero nel secondo, non riescono a trovare la porta al momento della conclusione. Non da meno lo Scarnafigi che in un paio di occasioni si è fatto vedere dalle parti di Feta, negandogli il gol, prima con una bella parata dell’estremo difensore saluzzese e poi con il rocambolesco palo destro-palo sinistro e parata. La prima marcatura, al 31° p.t. con lancio di Alesso per Ennia che controlla e si infila tra i due difensori centrali e a tu per tu con il portiere lo evita e depone in rete.

 

Mister Amoroso ancora una volta, nell’intervallo, deve fare a meno di un difensore centrale per infortunio. Massimino rimane negli spogliatoi, al suo posto Rosso con conseguente arretramento di Endemini che insieme a Qira risulteranno i migliori della gara.

 

Il secondo gol arriva al 21° s.t. con una bella azione manovrata a centrocampo, palla a Justiniano sulla sinistra che evita due difensori, lancio millimetrico sulla destra per l’accorrente Ennia che davanti al portiere non perdona.
Nel finale, i padroni di casa provano a raddrizzare le sorti dell’incontro senza però riuscirci.

 

c.s.