Bra: “bambine ribelli” a Nati per leggere | Lunedì 20 novembre lettura animata in biblioteca

0
420

E’ dedicato al best seller “Storie della buonanotte per bambine ribelli” l’incontro del ciclo “Nati per leggere” di lunedì 20 novembre 2017.

Alle 17, alla biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra, Clara Arnaldi condurrà la lettura animata tratta dal volume, di Francesca Cavallo ed Elena Favilli che narra, in forma fiabesca, una serie di personaggi al femminile che si sono affermati in diversi ambiti: da Rita Levi Montalcini a Michelle Obama.

La settimana successiva, lunedì 27 novembre, sempre alle 17, l’associazione “Respiro” racconterà ai giovani lettori “Il ladro di polli”: tra le pagine, una gang di animali insegue una volpe astuta, ma dal cuore tenero.
Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

Maggiori informazioni sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione Biblioteca/Nati per leggere.

La partecipazione agli appuntamenti di Nati per leggere, rivolti ai bambini di età compresa tra 3 e 6 anni, è libera, ma su prenotazione al numero 0172.413049 oppure via e-mail: [email protected].