Volley C/F – L’Alba espugna Novara e si conferma in testa: “Classifica oltre le aspettative”

0
505

Alba non si ferma. Quarta vittoria su quattro giocate, successo nel big match di Novara e primo posto confermato, questa volta in co-abitazione con La Folgore: 3-2 pesante per le ragazze di coach Salomone che confermano l’ottimo inizio di stagione, avendo la meglio dell’Issa al termine di un match combattuto ed altalentante. A

vanti 1-0, dopo un primo set vinto 27-29 ai vantaggi, le albesi sono state riacciuffate e superate dalle padrone di casa, 25-23 e 25-22, prima di dominare 4° e 5° gioco 25-19 e 15-11, tornando nelle Langhe con due punti importanti.

 

Il Direttore Sportivo Gianpaolo Luisi ha così commentato l’incontro: “Da Novara portiamo a casa la quarta vittoria consecutiva contro una formazione di grande esperienza e manteniamo il primato in classifica! Primato assolutamente inatteso per una formazione completamente nuova e ancora in costruzione. Le ragazze ci stanno sorprendendo e stanno andando ben oltre quelle che erano le aspettative per questo inizio di stagione “. Sabato le albesi torneranno a giocare in casa ed ospiteranno il Barge.

 

Redazione Sportiva