Juniores Nazionali A: colpaccio del Bra a Sestri Levante, capolista ko 3-1 | Mister Pisano soddisfatto: “Prestazione perfetta”

0
501

bra jun selfie sestriColpo grosso per la Juniores Nazionale del Bra, che vince 3-1 sul campo della (ora ex) capolista Sestri Levante confermandosi “ammazzagrandi” del girone, dopo aver battuto anche il Chieri, ora nuovamente al comando della classifica.

In terra ligure i giallorossi sfoderano una prestazione maiuscola e vincono meritatamente: le reti portano le firme di De Santi, Bonolo e Ouattara.

 

Prestazione perfetta o quasi, contro una squadra molto forte. – spiega mister Giuseppe Pisano – Questi ragazzi hanno un potenziale importante, ma probabilmente hanno bisogno di incontrare squadre forti per essere stimolati al massimo, per questo ci esaltiamo quando incontriamo le “big” del girone. In altre occasioni ci capita di non riuscire a mantenere la concentrazione per 90 minuti, è qualcosa su cui stiamo lavorando in allenamento”. La crescita, comunque, c’è e si vede: “Delle ultime cinque gare ne abbiamo vinte quattro, a Ligorna abbiamo perso a causa di errori individuali, su un campo pessimo e in una gara in cui avevamo assenze importanti, ma stiamo facendo evidenti passi avanti rispetto ad inizio stagione. Ma possiamo crescere ancora tantissimo, ne sono convinto”, spiega il tecnico giallorosso.

 

Dopo un avvio balbettante, il Bra ha quindi trovato continuità avvicinando le zone alte della graduatoria: il primo posto, occupato come detto dal Chieri, dista ora 5 punti (13 per il Bra, 18 per i torinesi). Mercoledì l’occasione per provare ad accorciare ancora: al “Bravi” arriva il Borgosesia.

 

Andrea Dalmasso