A Cuneo chiude per lavori alla rete idrica via Pollino

0
506

Si  segnala che hanno avuto inizio, da parte dell’ACDA, i lavori di sostituzione e potenziamento della rete idrica in Via Pollino. Con l’avanzamento dei lavori a partire  da oggi, lunedì 6 novembre, per motivi di sicurezza e di tipologia di intervento si renderà necessaria la chiusura al transito di Via Pollino, nel tratto compreso tra i civici 18/20 di Via Pollino stessa e Via Chiosa.

 

Il divieto sarà operativo fino al termine dei lavori, previsti sino al giorno 24  novembre 2017. Saranno  garantiti  gli accessi ai residenti ed alle attività produttive, con la predisposizione di percorsi alternativi  secondo l’avanzamento del cantiere.

 

La limitazione al transito veicolare continuerà ancora su via Pollino con l’interessamento del tratto compreso tra via Chiosa ed il cavalcavia altezza dello stabilimento Michelin. A causa del lavori sono state temporaneamente soppresse le fermate degli autobus comprese tra lo stabilimento Michelin e via Chiusani (le fermate alternative sono alla chiesa di Ronchi – linea 15 – e allo stabilimento Michelin – linea 8).  Per ulteriori informazioni sul trasporto pubblico: Consorzio Granda Bus tel 800338171 (numero verde) o 0171.34.81.31.