Prima Categoria – Canale per il bis! Nel Girone G spicca la sfida tra Valle Varaita e Sommariva Perno

0
377

Procedono a vele spiegate i campionati di Prima Categoria con i raggruppamenti cuneesi in fermento con gara di alta quota.

 

Nel Girone E dopo aver incassato il primo ko stagionale sul campo del San Secondo torna tra le mura amiche l’Atletico Racconigi che ospita il temibile Nichelino Hesperia. La formazione di mister Bongiovanni dovrà prestare particolare attenzione al bomber principe della squadra torinese Daniele Trapani, tra i migliori realizzatori della categoria.
Prova a ripartire anche il Pro Polonghera che, invece, farà visita al Piossasco. Una sfida che sulla carta potrebbe apparire semplice contro il fanalino di coda della classifica ma, proprio per questo, il rischio di sottovalutare l’impegno è concreto.

 

Nel Girone F torna sul proprio terreno di gioco il Canale 2000 che al ‘Malabaila’ attende il Barracuda. Dopo il bel successo sul campo del Baldissero, Stella e compagni cercano la seconda vittoria consecutiva contro una formazione in piena lotta per le zone nobili della graduatoria.

 

Nel Girone G rischia la capolista Sommariva Perno sul terreno di gioco del Valle Varaita. La formazione prima della classe ha accumulato un buon discreto margine sulle inseguitrici e, proprio per questo, non può permettersi passi falsi contro una formazione comunque ostica che sta reagendo dopo un avvio non proprio esaltante. Sperano in un passo falso della battistrada Azzurra e Boves che, dal canto loro, dovranno vedersela rispettivamente contro Sanfrè e Scarnafigi. In zona play off spicca lo scontro tra Manta, sorpresa di quest’avvio di stagione, e Monregale mentre si profila grande equilibrio nella sfida tra Ama Brenta Ceva e Roretese con i padroni di casa vogliosi di restare nelle zone che contano della classifica.
Trasferta tutt’altro che semplice per il redivivo San Sebastiano che per rientrare ulteriormente sulle posizioni di vertice dovrà espugnare il terreno di gioco del Valvermenagna mentre l’Auxilium Cuneo attende il fanalino di coda Sanfrè. Chiude il programma la gara tra Marene e Carrù con gli ospiti che arrivano all’incontro sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria dell’ultimo turno.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it