Scrutatori: domande dal 2 al 30 novembre a Bra | I moduli per l’iscrizione all’albo sono disponibili anche on line

0
405

Per tutto il mese di novembre 2017, come previsto dalla normativa vigente, è possibile presentare domanda per entrare nell’albo degli scrutatori di seggio del Comune di Bra.

 

Le candidature saranno esaminate e validate per il rispetto dei requisiti richiesti e saranno effettive a partire dal gennaio 2018. Non dovranno presentare una nuova richiesta coloro che avevano già chiesto l’iscrizione nell’albo degli scrutatori in passato, perché il loro inserimento all’interno dell’albo è già pienamente valido.

 

Può presentare richiesta chi è iscritto nelle liste elettorali del comune di Bra ed abbia assolto gli obblighi scolastici, ad esclusione dei dipendenti dei ministeri dell’Interno, delle Poste, delle Telecomunicazioni e dei Trasporti, chi è in servizio presso le forze armate, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti, i segretari comunali e i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali, così come i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

 

Il modulo di richiesta è scaricabile dal sito web del Comune di Bra (www.comune.bra.cn.it, sezione “Servizi e procedimenti/Elettorale”), oppure può essere ritirato in municipio, in ufficio Elettorale. Maggiori informazioni telefonando al numero 0172.438386 o scrivendo a  [email protected]. (ea)

 

Info:     Città di Bra – Ufficio Elettorale
tel. 0172.438287 – [email protected]