Come scegliere la scuola superiore? Un incontro a Bra | Due date per un appuntamento dedicato ai genitori di ragazzi in terza media. Prenotazioni all’Informagiovani

0
617

Un incontro rivolto ai genitori di ragazzi che frequentano la terza media, per affrontare al meglio il delicato momento della scelta della scuola superiore con i propri figli, orientandosi tra le varie proposte e rispetto al contesto dell’offerta didattica.

Questo l’obiettivo di “Scelgo io, scegli tu… scegliamo insieme?”, appuntamento in programma mercoledì 8 e mercoledì 15 novembre 2017 a Bra, alle 18.15 al centro di aggregazione giovanile di via Brizio 10, a Bra.
Per partecipare a uno dei due incontri in programma è necessario prenotarsi all’Informagiovani comunale, nella sede di Palazzo Mathis (piazza Caduti per la Libertà 20), chiamando lo 0172.438241 o scrivendo a [email protected].

L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Bra in collaborazione con la cooperativa Orso. Info su www.bragiovani.it e sulla pagina Facebook dedicata “Informagiovani Bra”.