Volley A2/F – Un supporto in più per le ragazze di Cuneo: è nato il “Cricet Club”

0
592

Da oggi la UBI Banca San Bernardo Cuneo ha un supporto in più in città: è nato ufficialmente il “Cricet Club”, formato da un gruppo di amici appassionati di volley.

 

Il loro punto di ritrovo è “Il Mondo del caffè”, bar di via Carlo Emanuele III, al momento sono circa 35, ma l’obiettivo è quello di diventare sempre più numerosi, per sostenere al meglio le ragazze di Cuneo Granda Volley nel loro primo storico campionato di serie A2.

 

“Questo gruppo ricalca il vecchio ‘Cricet Club’ datato 1970 – ha spiegato il presidente Franco Pipino – . Noi ci troviamo sempre in questo bar, siamo appassionati di pallavolo, e ad un certo punto ci siamo domandati: perché no? Con questo club vogliamo dare il nostro supporto alle ragazze, che sono bravissime, con il tifo nelle partite casalinghe ed anche in trasferta, quando possiamo. Cerchiamo di farle sentire a casa: adesso siamo un gruppo piccolo, ma speriamo che possa crescere”.

 

Alla presentazione ufficiale, svolta al Mondo del Caffè, erano presenti alcuni dirigenti della squadra, tra cui “Titti” Giraudo e Gino Primasso, oltre al coach Francois Salvagni e a due giocatrici, Lidia Bonifazi e Tereza Vanzurova.