Volley B/M: Mercatò Alba ad Acqui dagli ex Rabezzana e Dogliero con l’incubo infermeria

0
446

Sfida da non fallire, questa sera, per la Mercatò Alba impegnata nella terza gara del campionato di Serie B sul campo della Nergrini Gioielli Acqui.

Opposti ad una squadra ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, gli albesi arriveranno nell’alessandrino ancora una volta in emergenza a causa di un infermeria che non vuol saperne di dare tregua a coach Negro.

“Giochiamo in campo ostico, contro qualche ex di turno come Rabezzana e l’allentore Dogliero – afferma l’allenatore albese – e ci arriviamo in un momento storico un po’ delicato. Continuiamo a combattere con l’infermeria, non riusciamo a svuotarla, non riusciamo a recuperare gli infortuni degli ultimi giorni, in settimana cerchiamo di gestire i sani e di non esagerare e limitare i danni. Però purtroppo il sabato arriva il momento della partita, tutte queste scuse cadono e l’unica cosa che conta è il risultato e giocare bene. Di solito quando si è con l’acqua alla gola ci si aspetta una reazione, e la mia speranza è che i ragazzi siano consapevoli della situazione e questa sera diano il 200% per portare a casa il risultato”