Prima Categoria – Big match tra Sommariva Perno ed Azzurra! Nel Girone E l’Atletico Racconigi insegue la vetta

0
380

Fine settimana che promette scintille quello in programma nei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria, giunti ormai all’8ª giornata.

 

Nel Girone E turno esterno non dei più agevoli per l’Atletico Racconigi che sarà di scena sul campo del San Secondo. Una sfida non semplice per i ragazzi di mister Bongiovanni che restano sempre a due punti dalla capolista. E sarà proprio la prima della classe Polisportiva Garino l’avversaria del Pro Polonghera, formazione in piena lotta per la zona play off e decisamente temibile.
Dopo il primo successo stagionale, conquistato nella passata giornata, prova a bissare il Racconigi che attende tra le mura amiche la Polisportiva Bruinese, ferma a quota 6 punti.

 

Nel Girone F importante scontro salvezza per il Canale 2000 che, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, proverà a fare punti sul campo del Baldissero. Canalesi bisognosi di punti per allontanare il fondo della classifica dopo un avvio difficile.

 

Nel Girone G è tempo di big match. Si affrontano, infatti, la capolista Sommariva Perno e la prima inseguitrice Azzurra, divise in classifica da due soli punti. Uno scontro d’interesse generale per il raggruppamento visto che un eventuale successo dei padroni di casa potrebbe sancire la prima mini fuga del campionato. Chi spera in un bel pareggio nel match sopracitato è il Manta di mister Giordano che, dal canto suo, dovrà espugnare il campo del fanalino di coda Carrù. Rischia molto, invece, il Marene sul campo di un San Sebastiano che sembra aver trovato, dopo un avvio in chiaro scuro, il proverbiale bandolo della matassa. Turni casalinghi insidiosi per Monregale e Roretese che attendono rispettivamente Ama Brenta Ceva ed Auxilium Cuneo mentre il Boves dovrà vedersela con il sempre ostico Valvermenagna.
Derby saluzzese per l’Olimpic Saluzzo di mister Zaino che incrocerà i guantoni al ‘Savio’ contro il Valle Varaita che, dopo il cambio in panchina, cerca un nuovo inizio. Chiude il programma la sfida di bassa quota tra Sanfrè e Scarnafigi con i padroni di casa attualmente sotto le attese e vogliosi di tornare a stupire.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it