Cuneo: L’Illuminata si farà anche nel 2018| La manifestazione non è inserita nel calendario degli eventi del prossimo anno, ma sembra certo che verrà ancora organizzata

0
452

“L’Illuminata al momento non è inserita nel calendario delle manifestazioni del 2018”. Questa frase, pronunciata dall’assessore alle Manifestazioni del Comune di Cuneo Paola Olivero durante l’ultimo Consiglio comunale, ha scatenato voci e interrogativi: nel 2018 l’Illuminata non si farà?

 

Nelle ore successive, sulla pagina Facebook della manifestazione, è apparso un messaggio, nel quale viene specificato che “tutte le informazioni ufficiali riguardanti la manifestazione sono comunicate solo dal Comitato organizzatore tramite i propri canali”. Una spiegazione che, tra le righe, lascia intendere che l’Illuminata si farà, diventando quasi certezza con l’hashtag riportato al termine del messaggio: #Illuminata2018.

 

C’è inoltre da tenere presente che anche lo scorso anno l’Illuminata non era presente inizialmente nel programma delle manifestazioni, ma era stata inserita solo a marzo. Dunque, tirando le somme, l’Illuminata si farà anche nel 2018. E, a quanto trapela da voci vicine all’organizzazione, non mancheranno le novità e le sorprese.

 

g.d.