Domenica 20 ottobre a Lazzate Trofeo delle Regioni di Trial; il Piemonte per la riconferma

0
529

Domenica 29 a Lazzate si disputano il Trofeo delle Regioni, Memorial Diego Bosis e la Coppa delle Regioni di trial.

Due appuntamenti importanti che vedono al via tutte le promesse nazionali della specialità. Il Piemonte detentore del Trofeo e della Coppa 2016 sarà al via con due agguerrite formazioni. Quella del Trofeo sarà composta da Stefano Garnero, Carlo Alberto Rabino, Fabrizio Barre su Beta e Roberto Prina, su Sherco. Garnero è Campione Italiano della TR2 mentre Rabino lo è della Tr3 125. Prina quest’anno vanta invece un settimo posto nella TR3 Over.

Quella in gara per la Coppa è invece formata da Andrea Soulier, Maurzio Barbero, su Beta e Claudio Rocco, su Gas Gas. Soulier ha concluso l’italiano all’ottavo posto della TR3.

Lo scorso anno Il Piemonte vinse il Trofeo con Garnero, Prina, Alessandro Nucifora e Moreno Ramoni precedendo di 25 punti l’Umbria. La Coppa se la aggiudicò con Thomas Bucchi de Giuli, Marco Marchisio, e Mauro Manganelli.

Formazioni molto determinate e tecnicamente molto ben preparate con l’esperienza necessaria ad affrontare una prova così impegantiva, la riproduzione in piccolo del Trofeo delle Nazioni.

Team Manager è Alberto Deyme, che già guidava le formazioni la passata stagione. Come assistente si avvarrà di Andrea Vaccaretti.