Prima Categoria – Sommariva Perno, prima fuga! Vincono anche Racconigi e Canale

0
425

Fine settimana ricco di sorprese quello appena vissuto sui campi dei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

 

Nel Girone E cade per la prima volta in stagione l’Atletico Racconigi che esce battuto dal campo di San Secondo con il punteggio di 3-1 con la vetta che sfugge e si allontana soprattutto perché la Polisportiva Garino non perde un colpo espugnando il campo del Pro Polonghera con il punteggio di 1-3 distaccando le inseguitrici in classifica.
Seconda vittoria consecutiva, invece, per il Racconigi che al termine di una girandola di emozioni batte per 3-2 la Polisportiva Bruinese. Per la formazione racconigese le reti del successo sono state messe a segno da Francioso (doppietta) e Tallano.

 

Nel Girone F torna al successo il Canale 2000 che passa di misura sul campo del Baldissero. E’ una rete di Stella a far volare i canalesi che salgono a quota 7 in classifica allontanando minimamente i bassifondi della graduatoria.

 

Nel Girone G va al Sommariva Perno il big match di giornata contro l’Azzurra. La capolista, infatti, vince per 2-0 grazie ai centri di Sacco e Riorda lasciando di stucco la formazioni di Morozzo e mettendo in atto la prima mini fuga della stagione. Sale al secondo posto, in coabitazione proprio con l’Azzurra, il Boves che fa valere il fattore casalingo contro il Valvermenagna in virtù della realizzazione di Stefano Belmondo.
Cade clamorosamente sul campo del Carrù il Manta di mister Giordano, battuto per 3-1. La formazione monregalese coglie, così, la prima vittoria in stagione conquistata grazie alle realizzazioni di Paschetta, Arcuri e Lingua che rendono vano il gol mantese di Di Biase.
Ottimi successi esterni per Ama Brenta Ceva ed Auxilium Cuneo che espugnano rispettivamente Monregale (1-2, Griseri per i padroni di casa, Salvatico ed Ansaldi per i cebani) e Roretese (1-2). Continua la risalita in classifica del San Sebastiano che al termine di un bel match regola il Marene. Fossanesi in gol con Lamnauar e Maestrelli mentre per gli ospiti la rete è stata messa a segno da Gattino. Vince e convince lo Scarnafigi che sconfigge a domicilio un Sanfrè in crisi d’identità grazie alle reti di Bravo e Cossotto mentre il Valle Varaita di coach De Simone coglie il primo successo dopo il cambio di panchina battendo l’Olimpic Saluzzo per 1-2. La doppietta di Arrò vale tre punti per i varaitini che rendono vano il tentativo di rimonta saluzzese di Chakour.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it