Il Lions Club di Mondovì incontra la scrittrice Monica Bresciano

0
445

Incontro su un’esperienza di vita si è tenuto, per il Lions Club Mondovì Monregalese, con l’autrice monregalese, Monica Bresciano, del libro “Il cuore di una mamma ama” moderato dallo stesso editore Alessandro Dutto di ArabaFenice.

 

Presso il ristorante La Borsarella, il presidente Mario Pregliasco ha presentato l’autrice evidenziando la rilevanza di una testimonianza diretta di un’esperienza di vita vissuta. L’autrice ha sottolineato l’importanza di condividere un’esperienza con gli altri ed ha sottolineato: “Cresciamo sempre giorno dopo giorno e srotolando la mia vita sono arrivata alle origini. Penso alla mia vita come un grande mosaico nel quale sono riuscita a riempire grandi vuoti, anche se non tutti, in partircolare quello dei miei primi due anni di vita. La verità non è facile da accettare, ma è meglio che vivere nel dubbio e nell’incertezza.”

 

L’editore Dutto ha sottolineato l’importanza del colloquio conoscitivo che ha tenuto con la Bresciano quando volle proporre il suo libro e come ha suscitato in lui un particolare interesse per una tematica che è molto sentita sia dai lettori che come lei hanno vissuto questa esperienza sia da coloro che vogliono meglio comprendere le sensazioni che provano coloro che questo tipo di scorcio di vita hanno vissuto direttamente.