Prima Categoria – Atletico Racconigi vittoria convincente. Nel Girone G resta solo in vetta il Sommariva Perno

0
803

Ancora un fine settimana ricco di gol e spettacolo per i campionati di Prima Categoria e nei raggruppamenti che comprendono le formazioni cuneesi.

 

Nel Girone E si mantiene a due passi dalla vetta l’Atletico Racconigi che liquida con un netto 2-0 il Pinasca con le reti di Sismonda e Gala. La squadra di mister Bongiovanni resta, così, a sole due lunghezze dalla Polisportiva Garino, ancora a punteggio pieno. Pareggio esterno, invece, per il Pro Polonghera che impatta per 0-0 sul campo dell’F.C. Vigone mentre il Racconigi si toglie la prima soddisfazione della stagione battendo per 2-3 il Piossasco. In rete per la formazione racconigese Francioso (doppietta) e Tallano.

 

Nel Girone F sconfitta di misura per il Canale 2000 che al ‘Malabaila’ lascia l’intera posta in palio al San Giorgio Torino che passa per 0-1. La società canalese resta, dunque, a quota 4 punti frutto di un successo ed un pareggio.

 

Nel Girone G successo esterno e primato mantenuto per il Sommariva Perno che espugna il campo dello Scarnafigi per 0-2 in virtù dei centri di Riorda e Sacco. Sale al secondo posto in classifica l’Azzurra che liquida di misura il coriaceo Olimpic Saluzzo per 1-0, grazie ad un autogol, superando la sorpresa Manta, bloccato sull1-1 casalingo contro il San Sebastiano di mister Barberis, in un match in cui Cokaj risponde a Martina. Nel big match di giornata a festeggiare è il Marene che, tra le mura amiche, sconfigge per 2-1 il Boves. La squadra marenese passa con le reti di Serra e Giaccardi che rendono vano il tentativo di rimonta bovesano firmato da Belmondo su rigore.
Vittorie interne per Ama Brenta Ceva e Roretese che battono rispettivamente Carrù (2-1, decisiva la doppietta di Salvatico) e Monregale (1-0, match winner Russo su rigore) mentre termina 2-2 la sfida tra Auxilium Cuneo e Valle Varaita: Comba e Moi ribaltano la rete di Finocchiaro, il quale poi fissa il punteggio sul pari finale. Chiude il programma il successo interno del Valvermenagna sul Sanfrè per 3-1: Vola, Giordano e Contarino per i padroni di casa, Raucci per gli ospiti.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it