Juniores Regionali C: Fossano, Pinerolo ed Alpignano a braccetto in testa

0
437

Prosegue a gonfie vele il campionato del trio che sta comandando il girone C del torneo Juniores Regionale: Fossano, Pinerolo e Alpignano centrano la quarta vittoria in quattro turni e restano saldamente in vetta.

I fossanesi di Chiapella superano il Pedona: 2-0, segnano Di Salvatore e Gasco. L’Alpignano supera di misura l’Infernotto (1-0), è netta l’affermazione del Pinerolo sul Lascaris (3-0). Va al Busca l’altro derby cuneese di giornata: a San Rocco Castagneretta battuto l’Olmo 2-1. Busca avanti con Lisi, i cuneesi pareggiano con Calandra, Gertosio la decide su rigore nel finale. Cade la Cheraschese, battuta a Rivoli dai padroni di casa: non basta Dallorto, i torinesi vincono 4-1. Colpo della Giovanile Centallo, che vince a Grugliasco: il 2-1 è frutto di un autogol e del centro di Levet. Comlpleta il quadro la vittoria della Piscineseriva sul Chisola, 3-1 il finale.
Sabato prossimo il quinto turno, di seguito i risultati di giornata e la classifica aggiornata.

 

GIRONE C – JUNIORES REGIONALE – QUARTA GIORNATA
FOSSANO-PEDONA 2-0
OLMO-BUSCA 1-2
ALPIGNANO-INFERNOTTO 1-0
PINEROLO-LASCARIS 3-0
RIVOLI-CHERASCHESE 4-1
GRUGLIASCO G.CENTALLO 1-2
PISCINESERIVA-CHISOLA 3-1

 

CLASSIFICA: FOSSANO, ALPIGNANO, PINEROLO 12; BUSCA 9; RIVOLI 7; CHISOLA, CHERASCHESE 6; PISCINESERIVA 4; G.CENTALLO 3; PEDONA , OLMO2; GRUGLIASCO, INFERNOTTO 1; LASCARIS 0.