Calcio Femminile – Tornano a volare Area Calcio e Saviglianese! Batoste per Futura Langhe e Racco

0
445

Due vittorie ed altrettante sconfitte: questo il bottino delle squadre cuneesi nel campionati regionali di calcio femminile, unici a scendere in campo vista la pausa dei tornei nazionali.

 

In Serie C torna a sorridere l’Area Calcio di mister Luciano Borra che espugna il campo della Biellese con il punteggio di 1-2. Ottima la prova delle langarole che nel primo tempo si portano in duplice vantaggio con le reti di Bozzoli e Leone che indirizzano la partita. Nella ripresa le padrone di casa accorciano le distanze ma successivamente restano in dieci per l’espulsione di Gennari per doppia ammonizione. Il finale di gara è di controllo per Flou e compagne che restano, così, a tre lunghezze dalla capolista Pinerolo.
Nulla da fare, invece, per il Futura Langhe di mister Dho che, dopo l’exploit con il Borghetto Borbera, ha incassato due sconfitte l’ultima con il Carrara ’90 per 5-0.

 

In Serie D successo esterno per la Saviglianese di mister Isoardi che espugna il terreno di gioco del Lascaris per 1-2. Le ‘Maghe’ passano grazie alle reti di Elia e Caula sfruttando il pareggio tra Formigliana e San Domenico Savio Rocchetta per riportarsi a -3 dalla vetta. Ancora fermo al palo, invece, il Racco ’86 che incassa una pesante sconfitta casalinga contro il Saint Vincent Chatillon. Alle ragazze di mister Gai non bastano le reti di Ponzio e Pierro, le valdostane passano per 2-7.

 

Per consultare i risultati e le classifiche aggiornata della Serie C CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e le classifiche aggiornata della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it