Calcio a 5 – Serie B: Time Warp e Rhibo Fossano ancora a zero, ok l’Elledì Carmagnola

0
386

Restano ancora a secco di punti Rhibo Fossano e Time Warp dopo la terza giornata del campionato di calcio a 5 di serie B.

 

Brutto ko interno per i fossanesi, sconfitti per 6-2 contro il Real Cornaredo. Alla squadra di Visconti non sono bastati i centri di Tranchero e Tutilo, e i punti in classifica restano zero. Esattamente come la neopromossa Time Warp Cavallermaggiore, ancora a caccia del primo acuto nella nuova categoria: ieri, sabato 21 ottobre, i ragazzi di Cavagliato sono stati superati nel palazzetto di casa per 5-3 dalla corazzata L 84, ma hanno sfoderato una prestazione importante, trovandosi addirittura in vantaggio nel primo tempo. In rete per il Time Warp Bignante (2) e Cossotti.

 

Prima vittoria in campionato per il MyGlass Elledì Carmagnola, che al termine di un’ottima prova si è imposto per 7-3 sul Videoton Crema (due volte Licciardi, Bussetti, Giuliano, Solavagione, Oanea, Novelli).

 

Di seguito i risultati e la classifica aggiornata.

 

Serie B girone A – Terza giornata

Aosta – Lecco  4-1

Domus Bresso – Città di Asti  7-7

MyGlass Elledì Carmagnola – Videoton Crema  7-3

Rhibo Fossano – Real Cornaredo  2-6

Saints Pagnano – Bergamo La Torre  5-2

Time Warp – L 84  3-5

 

Classifica

Saints Pagnano 9, L 84 7, Città di Asti 7, Real Cornaredo 7, Videoton Crema 6, Domus Bresso 4, MyGlass Elledì Carmagnola 4, Aosta 3, Lecco 3, Rhibo Fossano 0, Time Warp 0, Bergamo La Torre 0